Nuovi clienti con internet

Nuovi clienti con internet.

Il messaggio principale che vogliamo trasmettere è questo: se ci proponiamo per far trovare nuovi clienti con internet alle aziende che ci contattano, dobbiamo essere noi per primi a trovare clienti nuovi, per noi stessi, attraverso il web.

Per questo motivo abbiamo rinunciato alla collaborazione con alcuni consulenti, i quali preferivano trovare clienti nuovi attraverso le tradizionali metodologie di marketing.

La maggior parte di noi aveva avuto esperienze con grandi aziende del settore, società per azioni, multinazionali, che assegnano ai consulenti appuntamenti reperiti con il telemarketing o con altri sistemi; i risultati si potranno anche raggiungere, se il venditore è in gamba, ma noi partiamo da un’altra idea.

La nostra idea

La nostra idea è che internet abbia cambiato le dinamiche commerciali, chi non lo capisce è destinato, nel tempo, ad essere estromesso dal mercato.

Nell’era dell’informazione, quello che comunichi e come lo comunichi, al tuo mercato, può fare la differenza tra te e i tuoi concorrenti, tra il successo e l’insuccesso della tua azienda sul web.

Nessun professionista ha la bacchetta magica per risolvere il problema.

La nostra idea di webmarketing

La nostra idea di webmarketing

Solo il lavorare insieme, mettendo insieme le diverse competenze e specializzazioni, può portarti a raggiungere i tuoi obiettivi di visibilità e comunicazione se hai intenzione di usare internet come uno strumento di marketing.

Noi possiamo affiancarti e consigliarti nel percorso, forse anche sostituirti per alcune cose, ma abbiamo anche noi bisogno del tuo aiuto, i risultati si ottengono solo lavorando insieme ed anche tu devi fare la tua parte, anche tu devi fare qualcosa.

Le nostre competenze specifiche sono:

 

Cioè gli elementi essenziali, necessari per costruire la presenza sul web di qualsiasi azienda, dalla più piccola alla più grande, all’interno dei quali gira il messaggio che l’imprenditore vuole inviare al suo mercato.

Messaggio che deve essere unico ed originale, e perciò gestito solo da chi è dentro l’azienda, noi possiamo esserne solo gli interpreti, i traduttori, per farlo arrivare dove deve arrivare.

Nessuno può conoscere il mercato meglio di chi lo vive tutti i giorni.

Nessuno può conoscere meglio di un imprenditore i clienti potenziali del suo settore e il modo in cui prendono le decisioni di acquisto.

 

[share title=”Condividi su” socials=”facebook, twitter, google” class=”” ]