+39 333 1166 745

info@clienti-nuovi.it

Web Design

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Logo Design

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Web Development

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

White Labeling

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

VIEW ALL SERVICES 

Discussion – 

0

Discussion – 

0

Nei sitiweb tutto è misurabile! Anche l’acquisizione dei clienti nuovi.

Ogni azione nei sitiweb è tracciata e riusciamo a sapere non solo quanti utenti sono atterrati sul nostro sito web, ma anche come ci sono arrivati e come se ne sono andati, quanto tempo si sono fermati e se diventeranno clienti nuovi.

Anzi è proprio in questo ambito che il webmarketing ci mostra in modo

inconfutabile se l’investimento profuso sta dando i frutti sperati.

Nel caso poi si tratti di sitiweb che si occupano di vendita online, di qualsiasi prodotto/servizio, ancora più determinante risulta essere la verifica del risultato che le atiività di webmarketing hanno prodotto.

Misurare i risultati delle attività di webmarketing non è facile, è una professione complessa e articolata che si compone di molteplici aspetti, di marketing e di informatica, che se ben miscelati e composti su misura per il mercato del cliente, possono fare il successo o l’insuccesso del business del cliente.

Tags:

Webmarketing boy

0 commenti

Invia un commento

You May Also Like