Chi siamo

Webmarketing Girl

Webmarketing Girl

Chi siamo?

Webmarketing-girl e Webmarketing-boy.

Non ci conosci? Ci presentiamo!

Entrambi reduci dell’esperienza lavorativa e formativa fondamentale con una delle più grandi multinazionali del settore, che non nominiamo per non fare pubblicità, entrambi non più troppo ragazzi, ma con l’entusiasmo di due adolescenti per la nostra professione, entrambi con alle spalle esperienze da imprenditori tradizionali, entrambi con una fiducia incrollabile nella frontiera non più così nuova rappresentata dal web, ed abbiamo deciso di mettere a frutto queste nostre esperienze professionali e di vita vissuta.

Le esperienze formano un capitale, per ogni professionista, a valore illimitato.

Le esperienze sono il patrimonio che ogni professionista investe ogni giorno per portare avanti le proprie idee.

Nasciamo come un gruppo di consulenti di webmarketing freelance.

L’idea originaria era di raggruppare delle persone che avessero l’esperienza e le competenze per portare clienti nuovi attraverso il web alle aziende che ne avessero avuto bisogno, e di questi tempi sono molte.

Webmarketing BoyCosa volevamo che ci distinguesse dalla moltitudine?

La caratteristica principale era, ed è ancora oggi, la possibilità di mettere insieme singole specializzazioni per dar vita a progetti articolati.

Chi è specializzato nella grafica, chi nello sviluppo del codice, chi nella conoscenza approfondita dei CMS, chi nel copy writing, chi nel marketing, chi nella gestione dei social network, chi nel posizionamento, chi nelle campagne di link sponsorizzati, ecc. ecc., tutto ciò che occorre per dar vita a progetti di web marketing personalizzati e ad alto rendimento.

Altra caratteristica è il linguaggio: proprio perché le nostre esperienze personali sono da imprenditori, sappiamo benissimo le difficoltà che un imprenditore può avere, come la poca dimestichezza con termini troppo tecnici e quanto questo possa ridurre la chiarezza della comunicazione, cercheremo di utilizzare termini comuni e comprensibili.

Non è l’uso di termini tecnici a trasferire la competenza ma sono i risultati che si conseguono, e noi vogliamo far vedere solo i risultati.

 [share title=”Condividi su:” socials=”facebook, twitter, google” class=”” ]

[team name=”staff-clienti-nuovi” ]